Ultimo weekend di spettacoli al Teatro Potlach

Sabato 28 e domenica 29 aprile gli ultimi incontri della Stagione di Teatro Contemporaneo e Teatro Ragazzi

Questo sabato 28 aprile alle 21 preparatevi a partire per la grande avventura insieme alla compagnia del Teatro Potlach con lo spettacolo “20000 leghe sotto i mari”, diretto da Pino Di Buduo con Daniela Regnoli, Nathalie Mentha, Luca Di Tommaso, Marcus Acauan, Irene Rossi. La rappresentazione nasce dall’idea di far convivere la quarantennale esperienza del Teatro Potlach nell’affrontare il lavoro sull’attore e la sua presenza scenica, con le più moderne tecnologie digitali e di illuminotecnica. Davanti ai vostri occhi uno scenario magico, quasi onirico, in cui gli attori saranno letteralmente ‘immersi’. Lasciatevi portare alla scoperta del misterioso Nautilus del Capitano Nemo e le profondità marine, in cui incontrerete fantastiche figure, “…pura magia, non c’è essere umano che non sia tentato di non più fuggire per tornare a terra – o a Roma.” (Franco Cordelli, Corriere della sera). Uno spettacolo pluripremiato, che ha girato il mondo tra Brasile, Cina e Iran, adatto a tutte le età.

L’ultimo appuntamento della stagione di Teatro Ragazzi vi aspetta invece domenica 29 aprile alle ore 17 con “Gedeone Cuor di Fifone” del Teatro La Mansarda. La storia narra di due fratelli, Pancrazio e Gedeone, che girando con il loro carretto da rigattiere cercano di sbarcare il lunario, di fiera in fiera. Gedeone però è un vero fifone, arrivando a temere perfino la propria ombra, così Pancrazio escogiterà un piano per aiutarlo a superare le proprie paure.

E in conclusione martedì 1 maggio alle ore 18.30, festa di chiusura alla stagione teatrale con Debora Caprioglio in “Callas d’incanto”.

Scritto da Debora Colombo

Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.