Ora puoi dire No: al via la quarta edizione

oradirenoIl giorno 8 marzo, in occasione della giornata della donna, il Comune di Rieti, in collaborazione con l’associazione culturale “riCREAzione”, organizza la quarta edizione di “Ora puoi dire NO”, evento contro la violenza di genere. Nello spettacolo la musica, il teatro e la danza daranno vita a quadri finalizzati a tenere desta la memoria sulle brutalità contro la donna perpetrate durante i conflitti del Novecento, a sensibilizzare le coscienze intorno alla pratica dell’infibulazione in Africa, agli abusi nei college universitari americani, alla violenza assistita.
La manifestazione, nata nel 2013, continua ad avere come obiettivo l’esigenza di raccontare, denunciare e mantenere viva l’attenzione sulle tante storie di donne violate nel corpo e nell’anima. Una necessità, purtroppo, ancora forte considerando solo i numerosi casi di femminicidio che hanno macchiato il nostro Paese in questo inizio 2016.
La manifestazione rivolta a tutti, in particolare alle ragazze e ai ragazzi, vedrà la partecipazione di tante giovani artiste reatine che daranno il loro contributo.
L’evento si svolgerà martedì 8 marzo 2016 alle 17.30 al Teatro Flavio Vespasiano di Rieti. Il costo del biglietto è di 5 euro. Inoltre, nel corso della mattinata, alle 10.30, ci sarà un’anteprima riservata alle scuole superiori della città al prezzo ridotto di 3 euro.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al numero 3478438810.
I biglietti potranno essere acquistati presso il botteghino del Teatro Flavio Vespasiano nei giorni seguenti: lunedì 7 marzo dalle 11.00 alle 14.00 e dalle 16.00 alle 19.00, martedì 8 marzo dalle 11.00 alle 14.00 e dalle 16.00 alle 17.30.

Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.