Nuovo consiglio direttivo per la Moby’s Sub Apnea Blu

mobisIl club, nato nel 2006 dall’unione del Moby’s con il Team apnea Blu, è una delle associazioni sportive più numerose della Regione Lazio tanto da vantare più di 70 soci attivi specializzati in immersioni in laghi, fiumi, mari ed apnea.

La scorsa settimana i soci si sono riuniti per il biennale rinnovo delle cariche, e dopo l’elezione del consiglio si è proceduto alla nomina del nuovo consiglio direttivo, che sarà sì composto:

Presidente, Fabrizio Festuccia, Vice presidente,Maurizio Dionisi, Segretaria, Carla Bargiacchi, Responsabile Immersioni, Alessandro Di Paolantonio, Responsabile Vasca, Andrea Rebonato.

Il programma delle attività è in fase di definizione anche se sono stati confermati appuntamenti fissi come quello della manifestazione “Water and Fire”, giunta alla sue terza edizione, le attività didattiche, con l’organizzazione di conferenze a tema, e ovviamente la scuola oltre alle numerose uscite in mare.

Il Club infatti effettua, con regolarità, corsi di preparazione all’attività subacquea ed di apnea, per permettere a chi fosse interessato, di acquisire la preparazione necessaria per ottenere il brevetto e godere di immersioni ricreative in completa sicurezza sotto la costante guida di istruttori qualificati.

Per chi fosse interessato alle attività del club può venirci a trovare tutti i mercoledì presso la sede del Club situata nel centro scolastico di S. Giovanni Reatino (RI) in via Della Scuola n° 3, o contattarci sul facebook: https://www.facebook.com/groups/291045314241027/?fref=ts

 

 

Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.