Nak su Day: il grande sport a Passo Corese

MUAY ALESSIOTorna il grande sport a Passo Corese…Domenica 24 Gennaio al Palazzetto dello Sport si svolgerà il gala sportivo “Nak Su Day”, che in tailandese significa giorno del guerriero, una giornata dedicata agli sport da combattimento.
Oltre 250 atleti si contenderanno i premi delle varie discipline, tra queste Kick boxing, MMA e la nobile arte del Muay Thai.
Saliranno sui tre ring atleti a partire dalla categoria junior di 6 anni fino ai contatti pieni che rappresenteranno il momento principale dell’evento.
Sarà allestita la scenografica “gabbia” ottagonale dei prestigiosi tornei di MMA, che ora riscuotono grande successo in tutto il mondo, con circa 150 fighter iscritti provenienti da tutto il territorio laziale e non solo.
Insomma un grande evento sportivo promosso dalla Martini Eventi di Riccardo Martini,azienda specializzata in eventi e manifestazioni e dal Team Malatesta con il Maestro Francesco già campione italiano di Muay Thai, attento al coinvolgimento dei ragazzi e dei bambini a questo mondo ancora da conoscere bene.
Saranno presenti anche match di contatto pieno ossia di categorie superiori con atleti di ottimo livello.
L’appuntamento è per Domenica 24 Gennaio dalle ore 11 in poi, al Palazzetto dello Sport di Passo Corese.

Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.