A Fara Sabina il concorso “Uno sguardo in comune”

L’assessorato alla Cultura di Fara in Sabina, in collaborazione con la Biblioteca comunale “Abate Alano”, ha indetto il terzo concorso fotografico e letterario “Uno sguardo in comune” intitolato a Francesco Leggio, esimio medico e sindaco della città.
Obiettivo del concorso è dare visibilità a coloro che si esprimono attraverso la fotografia, valorizzando tutti gli aspetti del nostro territorio: artistici, culturali ed ambientali.
La partecipazione è aperta a tutti gli amanti della fotografia (fotografi non professionisti) residenti nel comune di Fara in Sabina, o frequentanti le scuole ubicate nel territorio comunale.
Ogni autore può partecipare con un massimo di tre foto scattate nel territorio di Fara in Sabina. Le opere dovranno affrontare il tema “la Città di Fara in Sabina tra arte, cultura, tradizione e ambiente” e dovranno essere accompagnate da una piccola didascalia, poesia o prosa su Fara in Sabina o inerente il soggetto ripreso. I lavori saranno valutati da una commissione che attribuirà tre premi alle foto giudicate migliori.

La busta con la dicitura “Concorso fotografico” completa di tutta la documentazione dovrà pervenire in biblioteca entro le ore 12,00 di venerdì 15 gennaio 2016.

Per chiarimenti o ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Biblioteca Comunale Abate Alano, tel. 0765.485118 o e-mail: bibliocomabatealano@libero.it

Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.