A day in LA in concerto: Stimigliano Scalo il 24 giugno

a day in LA Riccione (2)A day in LA in concerto venerdi 24 giugno  2016 ore 22.30  Stimigliano Scalo – Rieti

L’esplosivo ritmo degli “A day in LA” sbarca in Sabina per una serata all’insegna della buona musica. Reduci dall’apertura del concerto del gruppo canadese dei Courage my love al circolo wow di Vicenza e dal successo nella finalissima del “Radio Deejay on Stage” di Riccione presentato da Rudy Zerbi, Evee, Rick e Alessio presenteranno il loro singolo “Last Summer” e ci proporranno altri brani del loro repertorio originale e travolgente. Una scaletta pensata per tenere il pubblico in movimento e renderlo protagonista del concerto!

Il loro è un colorato mix di generi che li porta ad autodefinirsi una band elettro/easy/pop/core con la missione di far divertire a più non posso… e si sente! Sul palco, infatti, fanno un minaccioso uso di sequenze, esaltando così ancor di più la loro impronta elettro-dance.

A luglio 2015 é uscito il loro primo singolo “Last Summer”, pezzo frizzante e allegro che parla di amicizia ed estate, accompagnato dal videoclip girato e montato dalla Future Breed Films, in rotazione a gennaio su rock tv Italy, primo canale musicale interamente dedicato alla musica rock e alternative, in onda sul canale 718 di sky.

Molto attivi sui social network, potete contattarli sulla pagina fb A Day In LA; il singolo “Last Summer” è disponibile su tutti i canali digitali.

A Stimigliano Scalo, in occasione dei festeggiamenti in onore di San Giovanni Bosco, insieme agli A day in LA si esibiranno i  “Dreams in progress” e “I Botanici”.

https://www.youtube.com/watch?v=tPwroo8luqA

Membri della band romana:

  • Evee – Vocals
  • Alessio – Guitar, Bass, Synth, Backing vocals (nato e residente a Collevecchio, Ri)
  • Rick – Drums, Backing vocals

 

Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.