Rivodutri Contemporanea: ArTrek alla scoperta del territorio

 ArTrek a Rivodutri (1)Nuovo appuntamento per RIVODUTRI CONTEMPORANEA, la rassegna d’arte contemporanea promossa dal Comune, che per l’edizione di quest’anno propone anche un ArTREK alla scoperta del suggestivo territorio comunale e delle sue attrazioni – dal Faggio di San Francesco alla Porta Alchemica, alle Sorgenti del Santa Susanna – ma anche dell’intero percorso di opere a cielo aperto che arricchiscono ormai diversi punti delle frazioni.

 

Condurrà la guida trekking Laura Di Mattei. L’appuntamento è per domenica 1° ottobre 2017 alle 8:45. Il percorso di circa 10 km e con un dislivello di 700 m. si snoderà tra strada asfaltata e sentiero sterrato. Necessarie scarpe da trekking, giacca antipioggia, pranzo al sacco e acqua. Se posseduti bastoncini da trekking. La quota di partecipazione: € 10 a persona – bambini gratis. Il rientro è previsto per le ore 17 circa.
Tutte le informazioni sul percorso sul sito internet www.rivodutricontemporanea.jimdo.com oppure sulla pagina facebook Rivodutri Contemporanea. Indispensabile la prenotazione al mob.328.5983723.

Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.