Rieti candida a finanziamento progetti per cultura e turismo

Fondo PNC per i territori del sisma: il Comune di Rieti candida a finanziamento progetti per cultura e turismo per quasi 6 milioni di euro.

 

La Giunta del Comune di Rieti, su proposta dell’assessore alla cultura Letizia Rosati e dell’assessore al turismo e allo sport Chiara Mestichelli, con la recente adozione di due delibere ha approvato i progetti da presentare per la richiesta di ammissione al finanziamento relativi all’attuazione del Piano nazionale per gli investimenti complementari (PNC) finalizzato ad integrare con risorse nazionali gli interventi del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR).

In particolare, sono stati approvati i progetti “R.I.E.T.I. Cultura – Rilancio, Inclusione, Eco-sostenibilità, Territorialità e Innovazione per la Cultura” che ammonta ad oltre 3milioni e 420mila euro ed è finalizzato alla valorizzazione e promozione del patrimonio culturale eR.I.E.T.I. Turismo – Rilancio, Inclusione, Eco-sostenibilità,Territorialità e Innovazione per il Turismo” che ammonta a più di 2milioni e 470mila euro.

Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *