Nuova Rieti Calcio, a Poggio Catino 3-0 Segnano De Giorgi, Ramazzotti e capitan Tiraferri

Nuova Rieti Calcio, a Poggio Catino 3-0
Segnano De Giorgi, Ramazzotti e capitan Tiraferri
Lotto: “Vinto contro le assenze. Il pubblico in trasferta, che forza!” 
 

Tris di risultati di fila per la Nuova Rieti Calcio, che si impone 3-0 a casa del Poggio Catino. Gli assi per la vittoria sono De Giorgi, Ramazzotti e Tiraferri. Terza vittoria di fila, seconda in trasferta, nove punti e vetta della classifica: a Poggio Catino la Nuova Rieti Calcio vince 3-0 grazie a De Giorgi dal dischetto e Ramazzotti nel primo tempo e Tiraferri nella ripresa. Amarantocelesti accompagnati dagli ultras e da tanti tifosi.

Il primo gol è su rigore: Ramazzotti in area, salta il portiere che lo atterra. Dal dischetto il vicecapitano De Giorgi segna, è il 14′ del primo tempo. Passano cinque minuti, Santoprete da destra, rimpallo favorevole per la schiacciata di Ramazzotti, solo sul secondo palo. Al 40′ Campanelli in girata si fa dire no dal portiere che manda sulla traversa il possibile tris.

La ripresa inizia benissimo. Tiraferri, con una staffilata quasi dal limite fredda il portiere per il 3-0. Primo centro stagionale per il capitano, difensore col vizio del gol in C e D. Il Rieti controlla e legittima, finisce 3-0 al comunale di via Cisterna.

“Vinto contro le assenze, fuori nove giocatori, l’ultimo stanotte per la febbre. Mi piace questo approccio. Ora abbiamo la certezza che ogni avversaria contro di noi sarà il 110%. La nostra forza è il tifo, dico grazie a chi ci ha seguito a Poggio Catino” è il commento di Stefano Lotto, tecnico della Nuova Rieti Calcio. Domenica prossima alle 14:30 uno scontro al vertice contro il Real Monteleone al Green Park La Foresta

Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *