NOME propone per Rieti il pasto sospeso contro la povertà

NOME Officina Politica raccoglie e rilancia l’appello della Mensa di Santa Chiara a sostegno del bisogno, attraverso un progetto che vuole coniugare, nello spirito della Associazione, concretezza e spirito di iniziativa.

 

Vista la dimensione assunta dal disagio, che il Covid ha portato ad un ulteriore livello di urgenza, ci sentiamo di offrire, oltre al contributo materiale, una proposta organizzata.

 

Volendo ampliare, e strutturare, le modalità operative che abbiamo già svolto e sperimentato in una iniziativa rendicontata QUI – http://www.nomeofficinapolitica.it/gda/ , ci facciamo promotori di una proposta alla Città.

 

In questa prima fase, rivolgiamo l’appello agli esercizi commerciali al dettaglio (dettaglianti di carne, frutta e verdura, farmacie) di manifestare interesse, contattandoci via email a nomeofficinapolitica@gmail.com , per richiedere informazioni, ed eventualmente aderire, alla iniziativa “pasto sospeso”, che prenderà il via nelle prossime settimane, raccogliendo il contributo, oltre che di NOME stessa, da parte di tutti i cittadini.

Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *