Movimento 5 stelle: al via i tavoli di lavoro sul programma per Rieti

sindaco di rietiArchiviato il capitolo referendum, che ha dato ulteriore prova del fallimento dei progetti di riassetto istituzionale calati dall’alto e subiti principalmente dai territori periferici come il nostro, per Rieti è giunto il momento di mettere a sistema tutte le intelligenze e sensibilità cittadine.

Proprio in questi giorni stanno venendo al pettine tutti i nodi legati ai servizi pubblici locali, ai servizi sociali, al commercio e all’urbanistica, fino alla contraddittoria gestione dell’edilizia scolastica nell’emergenza post-sisma.

E’ giunto il momento di provare a cambiare veramente. Non sarà facile e non abbiamo nessuna presunzione di capacità superiori. Siamo però pronti a metterci in discussione e ad affrontare le problematiche aperte, convinti che il Movimento 5 Stelle stia già dimostrando come le cose possono cambiare a tutti i livelli istituzionali se si è veramente sganciati dagli interessi di carriera politica che in modo trasversale stanno affossando l’Italia.

Come attivisti dei meetup “Sabina in Movimento”, “Grilli parlanti” e “I Grillari” invitiamo tutti gli iscritti e simpatizzanti del Movimento 5 Stelle a partecipare alla due giorni che si terrà il 16 e 17 dicembre al LungoVelino Cafè.

La prima giornata di venerdì 16 dicembre – dalle ore 17 alle ore 19 – sarà dedicata alla formazione sul Sistema Operativo Rousseau, cuore pulsante del Movimento 5 Stelle che consente ogni giorno a tutti gli iscritti di partecipare alla formazione e votazione delle leggi e di tante altre proposte.

La giornata di sabato 17 dicembre – dalle ore 16 alle ore 19 – sarà invece il primo momento per lo scambio di idee e l’avvio dei tavoli di lavoro sul programma per la città di Rieti verso le amministrative 2017.

Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *