GAL Sabino a Castelnuovo di Farfa

di Giuseppe Manzo

Si ricorda che giovedì 12 maggio il Gruppo di Azione Locale della Sabina (GAL) incontrerà il Sindaco di Castelnuovo di Farfa , Luca Zonetti, gli operatori economici del paese e i cittadini alle ore 18.00 presso la Sala Consiliare del Comune. Il Comune di Castelnuovo di Farfa ha aderito al Gal Sabino, allo scopo di dare maggiori opportunità a tutti i cittadini, ed in particolare agli operatori economici e sociali del territorio, che avranno così la possibilità di concorrere ai bandi della Comunità Europea per il finanziamento delle  attività.

Al GAL Sabino,  www.galsabino.it ,  aderiscono una ventina di comuni della provincia di Rieti, insieme ad associazioni varie quali: Confartigianato, Coldiretti, Assoimpresa, CIA, Confagricoltura Viterbo e Rieti, Ass.ne Italiana Coltivatori, Confcooperative e LegaCoop.

Amministratori, imprese, associazioni e tutti i cittadini di Castelnuovo di Farfa sono dunque invitati dal Sindaco all’incontro pubblico con i rappresentanti del “GAL Sabino”, giovedì 12 maggio 2016, alle ore 18,00, presso la Sala Consiliare del Comune, con l’obiettivo di identificare i fabbisogni del territorio e ascoltare e recepire le istanze degli intervenuti.

“L’adesione del mio Comune al Gal Sabino”, ha sostenuto il Sindaco di Castelnuovo di Farfa, “si inquadra nella strategia del fare sistema, che ritengo un obiettivo prioritario per lo sviluppo del nostro paese e del nostro territorio. Per fare sistema, però,  è necessario il contributo di tutti, perché in ballo c’è il futuro dei nostri figli e della nostra terra”.

Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *