Federlazio e zone sismiche: incontro con l’assessore regionale Fabio Refrigeri

Fabio-RefrigeriLa Federlazio regionale ha incontrato l’Assessore alle Infrastrutture, Politiche Abitative, Enti Locali della Regione Lazio, Fabio Refrigeri. Per la Federlazio erano presenti il Direttore Generale Luciano Mocci, il Presidente di Federlazio-Edilizia Alessandro Sbordoni.

Scopo dell’incontro, affrontare le problematiche della categoria, ancora alle prese con una incessante crisi, ma anche discutere della ricostruzione nelle zone interessate dal terremoto del centro Italia. A questo proposito, l’Assessore Refrigeri e la Federlazio si sono trovati subito d’accordo nel ritenere di fondamentale importanza applicare ogni sforzo affinché si trovino soluzioni per agevolare la partecipazione delle imprese reatine alle opere di vario genere che interesseranno il territorio.

La ricostruzione può diventare una grande opportunità di rilancio per tante di quelle aziende locali duramente colpite sia dagli effetti del terremoto che dalla crisi.

“L’incontro con l’Assessore Refrigeri ci ha dato la possibilità di affrontare temi molto sentiti dalle nostre imprese, in primis per quelle reatine interessate dai danni derivanti dai recenti eventi sismici. Le recenti iniziative di sostegno economico rivolte proprio alle aziende di questo territorio dimostrano l’attenzione e l’impegno che la Regione sta già mettendo in campo. La Federlazio proseguirà ovviamente la collaborazione già avviata con l’Assessorato anche su tutte le altre tematiche che interessano le imprese del Lazio”. Questa la dichiarazione del Presidente di Federlazio Edilizia, Alessandro Sbordoni.

 

Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *