Dalla Regione Lazio una nuova opportunità: il Fondo Rotativo”

LAZIO_FURC_FONDO_ROTATIVO_PICCOLO_CREDITODa poche ore è possibile inoltrare la domanda per utilizzare il bando della Regione Lazio “Fondo rotativo per il piccolo credito”.

Si tratta di un finanziamento a tasso zero per un importo minimo di 10.000 euro e massimo di 50.000 restituibile in 36 mesi con la possibilità di un anno di preammortamento.

Il finanziamento è concedibile alle Piccole e medie imprese del Lazio, costituite da almeno 36 mesi, ma anche consorzi, reti e liberi professionisti, che abbiano un’esposizione complessiva nei confronti del sistema bancario non superiore a 100.000 euro.

L’agevolazione è concessa per la realizzazione di programmi di investimenti comprendenti macchinari, attrezzature, strumenti, software e nei quali possono essere inclusi anche (nel limite del 10%) l’acquisto di terreni, immobili  e opere murarie (nel limite del 20%), spese di consulenza (nel limite del 10%) e liquidità fino ad un massimo del 30% del costo totale del progetto ammissibile.

La CNA di Rieti è a disposizione per richiedere informazioni, formulare e inoltrare i progetti (www.cnarieti.org , Fb cnarieti, 0746.251082) .

 

 

 

Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.