Dal 29 dicembre ASM Rieti si trasforma in azienda a totale capitale pubblico

Riunione del tavolo permanente su ASM. Sindaco e sindacati fanno il punto in vista del Consiglio comunale del 29 dicembre. “Una tappa fondamentale del nostro percorso”.

 

Nel pomeriggio odierno, in un clima di confronto sereno e proficuo, si è tenuta una riunione del tavolo permanente su ASM alla presenza del Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, del Presidente di ASM Vincenzo Regnini, e dei rappresentanti delle organizzazioni sindacali Cgil, Cisl, Uil e Ugl, rispettivamente Claudio Coltella, Paolo Bianchetti, Marco Palmerini e Pietro Santarelli.

Il tavolo è stato utile per fare il punto sul percorso che coinvolge ASM che vivrà una tappa fondamentale nel Consiglio comunale in programma giovedì 29 dicembre quando l’assise cittadina sarà chiamata a prendere atto della trasformazione definitiva di ASM in azienda a totale capitale pubblico.

I sindacati hanno appreso con favore i passi avanti registrati nel percorso, annunciando la presenza in Aula in occasione del Consiglio comunale che segnerà una tappa fondamentale verso un obiettivo perseguito in maniera condivisa tanto dall’Amministrazione comunale quanto dalle organizzazioni di rappresentanza dei lavoratori, ognuno per le proprie competenze.

Author: redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *