Azienda speciale Centro Italia: progetto SUAP due date per formarsi

Azienda speciale Centro Italia: Progetto SUAP, il 27 gennaio e il 3 febbraio due incontri gratuiti per il personale dei Comuni

 

Durante gli incontri sarà possibile avere aggiornamenti tecnico-normativi, risposte a quesiti e beneficiare della diffusione di buone pratiche, procedure e modelli di gestione efficaci

 

24/01/2023 – Riparte il “Progetto Sportello Unico” promosso dall’Azienda speciale Centro Italia con il contributo della Camera di Commercio di Rieti Viterbo e finalizzato alla creazione e condivisione delle best practice della rete degli SUAP di tutto il territorio dell’Alto Lazio, con una particolare attenzione per i Comuni della provincia di Rieti. Gli incontri sono gratuiti e coinvolgeranno i responsabili ed i collaboratori del servizio SUAP presso le varie amministrazioni comunali, che avranno la possibilità di confrontarsi con gli esperti camerali e di avere risposte a quesiti, aggiornamenti tecnico-normativi, e beneficiare della diffusione di buone pratiche, procedure e modelli di gestione efficaci al fine di ottimizzare i processi interni e rafforzare del ruolo della rete SUAP come strumento di sviluppo economico territoriale. Questo al fine di contribuire ad offrire una ancora più attenta risposta alle esigenze del sistema produttivo locale.

Per poter avviare quindi questo comune percorso di crescita e condivisione l’Azienda speciale Centro Italia ha programmato due incontri gratuiti che saranno curati dal Dott. Marco Valente, esperto del settore e che da più anni segue l’operatività e lo sviluppo degli SUAP, nel corso dei quali saranno affrontati i seguenti argomenti:

 

1)      venerdì 27 gennaio 2023, ore 11.00 – 13.00 – Lo SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITÀ PRODUTTIVE: inquadramento, evoluzione normativa e organizzativa; https://us06web.zoom.us/webinar/register/WN_mBFW65aWSVCSIaemKv_W_Q

2)      venerdì 03 febbraio 2023, ore 11.00 – 13.00 – LO SPORTELLO UNICO EDILIZIA PRODUTTIVA e indicazioni per una corretta ed efficace gestione delle Conferenze dei Servizi. https://us06web.zoom.us/webinar/register/WN_QNDavqP5Qku77CUAouHKPw

Per la partecipazione agli incontri è necessario iscriversi attraverso i link sopraindicati.

Per informazioni: per la sede di Rieti, Via Paolo Borsellino, tel: 0746/201364, Sig.ra Angelica Longarini; per la sede di Viterbo, Viale Trieste, 127 – tel:0761/324196, Dott. Stefano Gasbarra, Sig.ra Anna Pompei.

 

AZIENDA SPECIALE DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI RIETI – VITERBO

Sede di Rieti: Via P. Borsellino, 16 – 02100 Rieti – Tel. 0746.201364

Sede di Viterbo: Viale Trieste, 127, 01100 Viterbo – Tel. 0761.324196

Author: redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *