Aperti i termini per partecipare ad Artigianato in fiera 2016

artigianato in fiera 2016La Camera di Commercio di Rieti informa che sono aperti i termini per partecipare alla manifestazione ARTIGIANATO IN FIERA 2016”, in programma a MILANO presso Fieramilano a Rho dal 03 all’ 11 Dicembre 2016.

L’iniziativa, promossa dalla Regione Lazio, attraverso Lazio Innova S.p.A., organizza uno spazio espositivo che ospiterà 16 aziende artigiane e agroalimentari rappresentative delle migliori produzioni del Lazio, delle tradizioni e della cultura del territorio.

La manifestazione rappresenta a livello internazionale, uno tra i più importanti incontri fieristici dedicati all’artigianato.

L’iniziativa regionale è rivolta a 16 imprese che saranno selezionate, ad insindacabile giudizio di un Comitato tecnico composto da organizzatori fieristici così suddivise:

– n. 12 imprese operanti nel settore dell’artigianato artistico e tradizionale art.14 della L.R. 10/2007;

– n. 4 imprese del settore agroalimentare.

Ogni azienda disporrà di uno spazio di 12 metri quadrati preallestito.

Le imprese selezionate dovranno farsi carico del costo di € 1.500,00 comprensivo di quota di iscrizione e di assicurazione. Tale importo dovrà essere direttamente versato alla Società Ge.Fi S.p.A. secondo le modalità che verranno indicate nel momento della comunicazione della avvenuta selezione.

Le aziende interessate dovranno compilare il questionario, entro e non oltre le ore 18,00 del 28 agosto 2016, disponibile all’indirizzo http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=79

Per visionare i requisiti di ammissibilità e la modalità di partecipazione www.laziointernational.it

Per informazioni: Servizio Internazionalizzazione, Reti e Studi, Dott.ssa Patrizia De Vincenzi – telefono 06/60516626, mail internazionalizzazione@lazioinnova.it .

Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *