A Roma due incontri d’affari con operatori sudafricani e Kazaki

La  Camera di Commercio di Rieti informa che l’Ente camerale di Frosinone e Aspiin unitamente all’Ambasciata Italiana in Kazakhstan, ICE Almaty, Kaznex Invest, la Camera di Commercio Italo-Sudafricana e il Sistema Camerale del Lazio, promuovono ed organizzano due giorni di:
Incontri d’affari con operatori commerciali Kazaki e Sudafricani a Roma i prossimi 14 e 15 Novembre 2016.

L’Incoming si inserisce nell’ambito del progetto AUTO-ENERGY PROJECT Cooperazione Internazionale, si rivolge a tutte le imprese dei settori Automotive, Energia, Aerospazio e Food & Beverage del Lazio (compresi gli impianti e i macchinari per le produzioni alimentari), in continuità con le Missioni ad Astana e a Johannesburg, che hanno visto protagonista la Camera di Commercio di Frosinone insieme alle aziende laziali nel rispetto delle linee di internazionalizzazione definite dalla Regione Lazio.

Scopo principale di questa azione è quello di far conoscere direttamente agli operatori Kazaki e Sudafricani la realtà delle imprese laziali, al fine di creare stabili e duraturi rapporti di collaborazione e di business.

Le aziende laziali che parteciperanno a questa iniziativa avranno una agenda personalizzata di incontri d’affari, oltre che l’opportunità di far visitare i propri siti produttivi e showroom.

Le aziende interessate a partecipare all’Incoming dovranno compilare la “Domanda di ammissione e Company Profile”  ed inviarla al n. di fax 0775/874225 o all’indirizzo mail v.panaccione@aspiin.it< mailto:v.panaccione@aspiin.it> e progetti@aspiin.it< mailto:progetti@aspiin.it> entro e non oltre il giorno 30 settembre 2016 alle ore 12.00.

Maggiori dettagli e aggiornamenti possono essere richiesti ai seguenti indirizzi di posta elettronica m.paniccia@aspiin.it progetti@aspiin.it
v.panaccione@aspiin.it o telefonando ad Aspiin 0775/275291 (Dott.ssa Valentina Panaccione, Dott. Matteo Stavole), o consultando il sito internet: www.aspiin.it< http://www.aspiin.it> dove è possibile scaricare tutta la documentazione.

Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.