A Rieti l’evento “IO CI SONO” per AMATRICE – ACCUMOLI- ARQUATA

IO CI SONOA Rieti la giornata di domani giovedì 29 settembre sarà piena di incontri:
dalle ore 10 all’Istituto Ragioneria di Rieti per la conferenza stampa di presentazione dell’evento del 4 ottobre alla presenza di Raoul Bova, Marco Bocci e rappresentanti della Nazionale Cantanti
ore 15-17 a Terni al Centro Commerciale Cospea per autografare i biglietti della partita con Bova e Bocci
ore 18-20 a Rieti al Centro Commerciale Perseo per autografare i biglietti della partita con Bova e Bocci
Punti vendita biglietti per la partita del cuore ( costo 10-15-20 euro)
I biglietti sono disponibili presso il Centro Commerciale Perseo, il negozio Mariani Sport,panificio la Mattera, Maistrello Musica,Depero e su ticketone e ovviamente al botteghino dello stadio.

 

Il cuore all’evento è fissato il 4 ottobre alle ore 20 presso lo stadio di Rieti durante il quale accadranno tante cose belle tra cui la partita di calcio tra la Nazionale cantanti vs Protezione Civile il cui ricavato sarà devoluto alla costruzione di tre strutture polivalenti, centri di aggregazione, culturali, ricreativi sportivi nei comuni di Amatrice, Accumoli, Arquata.

E’ stata già firmata una lettera d’intenti con i sindaci dei comuni che sollecitano al più presto la costruzione di strutture che possano mantenere la vitalità dei luoghi e delle persone. Ci sono i progetti esecutivi, ora tocca a noi.

Un evento che ha visto l’adesione di decine di artisti ad iniziare da Bocelli che canterà da Amatrice, tutta la Nazionale Cantanti al completo da Paolo Belli, Alex Britti, Luca Barbarossa, Lorenzo Fragola, Rocco Hunt, JAX, Francesco Gabbani, Niccolò Fabi, Moreno e tanti altri. Ci saranno anche molti attori tra cui Raoul Bova primo sostenitore dell’evento, Marco Bocci, Ambra Angiolini, Edoardo Leo, i coprotagonisti di Violetta.
Tutti i riflettori saranno puntati su Rieti e noi dobbiamo dimostrare tutta la nostra solidarietà per gli amici terremotati, accorrendo numerosi allo stadio e far vedere la parte migliore della città.
Insieme ricostruiremo i luoghi del cuore, della storia, degli affetti.
I biglietti sono disponibili presso il Centro Commerciale Perseo, il negozio Mariani Sport,panificio la Mattera, Maistrello Musica,Depero e su ticketone e ovviamente al botteghino dello stadio.
ATTENZIONE:
Giovedì 29 settembre
ore 10 conferenza stampa di presentazione presso l’Istituto Ragioneria di Rieti con Raoul Bova e Marco Bocci.
ore 15-17 firmabiglietto presso centro commerciale Cospea Terni con Raou Bova e Marco Bocci
ore 18-20 il firmabiglietto presso il centro commerciale Perseo con Raoul Bova e Marco Bocci

Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.