A Rieti concessioni di contributo per trasporto alunni disabili

Online l’avviso pubblico per la concessione di contributi per il servizio di trasporto scolastico degli alunni con disabilità certificata, residenti nel comune di Viterbo e frequentanti le scuole secondarie di II grado, statali o paritarie, o i percorsi triennali di istruzione e formazione professionale (IeFP), riguardanti l’anno scolastico 2023-2024. Per presentare le domande c’è tempo fino al prossimo 19 luglio. L’erogazione dei contributi è mirata alla copertura delle spese sostenute per il trasporto scolastico degli aventi diritto, anche con mezzi privati, svolto in ambito urbano ed extraurbano. Le domande, comprensive della documentazione e presentate sull’apposita modulistica, dovranno essere inoltrate esclusivamente con le modalità riportate nel provvedimento.

La versione integrale dell’avviso (con modello per la presentazione della domanda) è consultabile sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it oppure direttamente al link https://comune.viterbo.it/avviso-pubblico-concessione-di-contributi-per-servizio-di-trasporto-scolastico-degli-alunni-con-disabilita-residenti-nel-comune-di-viterbo-e-frequentanti-le-istituzioni-scolastiche-secondarie-di-ii-4/ .

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio Pubblica istruzione ai numeri 0761 348485 – 0761 348 360 – 0761 348354 – oppure inviare una mail all’indirizzo pubblicaistruzione@comune.viterbo.it .

 
 

Author: redazione