A favore dell’ALCLI di Rieti il Concerto di beneficenza con il MUSìTrio

Tutto pronto per il concerto di beneficenza organizzato da Sezione Sabina Coop Centro Italia e Santa Barbara nel Mondo a favore dell’ALCLI ODV. I biglietti sono disponibili ai Cubi, alla Coop Futura, alla Casa di Accoglienza e 
al botteghino del Teatro. “ Il sostegno delle persone è stato il nostro motore”- dichiara Santina Proietti, Presidente dell’associazione per la lotta contro i tumori.

Nell’ambito dei festeggiamenti 2021 per Santa Barbara, la Patrona di Rieti, fervono i preparativi per il concerto di beneficenza organizzato da Sezione Sabina Coop Centro Italia e l’Associazione Santa Barbara nel Mondo a favore dell’ALCLI ODV che si svolgerà il 3 dicembre alle ore 21 nel prestigioso Teatro Flavio Vespasiano nel centro storico della città di Rieti.

L’intero ricavato dell’evento verrà infatti donato alla nostra Associazione di volontariato per la lotta contro i tumori che da 34 anni nel territorio reatino,  è al fianco dei malati oncologici e le loro famiglie.

“ Siamo commossi per questa manifestazione che contribuirà all’assistenza dei malati oncologici. Il sostegno delle persone in questi anni, è stato il motore della nostra azione solidale – ha dichiarato la presidente dell’ALCLI, Santina Proietti – Rieti ha sempre dimostrato un cuore grande. Grazie a tutti anticipatamente”.

Il concerto verrà eseguito dal Musì Trio di Maria Rosaria De Rossi (cantante), Sandro Sacco (flautista) e Paolo Paniconi (pianista). I componenti del trio hanno partecipato a rassegne internazionali come Moto Perpetuo, Premio Roma, Exclamate Jubilum, Perdonanza Festival, Reate Festival, Majellarte, RIC Festival, Concerti presso l’Auditorium Parco della Musica, Auditorium Ennio Morricone, Villa Medici, Palazzo Barberini etc.

I biglietti si possono acquistare presso :il Centro commerciale i Cubi Coop, la Coop Futura, presso la sede dell’ALCLI in via Terminillese.

PREVENDITA AL BOTTEGHINO DEL TEATRO FLAVIO VESPASIANO

il 2 e il 3 dicembre :

ORARI

2 dicembre: ore 10-13, 15-18

3 dicembre: ore 10-13, 15-21

Author: redazione