A Fara Sabina uno spettacolo su San Francesco, e uno contro il bullismo per i bimbi più grandi

Questo weekend a Fara Sabina uno spettacolo su San Francesco, e uno contro il bullismo per i bimbi più grandi

Questo sabato 27 novembre alle ore 21.00, nell’ambito della Stagione di Teatro Contemporaneo a Fara Sabina, va in scena “Sul cammino di Francesco”, una nuova produzione del Teatro Potlach dedicato agli ultimi momenti della vita terrena del Santo. Accanto ai racconti contemporanei si ripercorrono le principali tappe della storia francescana, dal rapporto con il padre e la madre, all’abbandono della casa, i dubbi, la fidelizzazione dei propri discepoli, i pellegrinaggi, la regola di vita, il primo presepe a Greccio. La storia di una vocazione, un grande spettacolo ricco di misticismo, con maestose scenografie digitali che avvolgono le tre attrici rendendole parte dell’affresco di vita del Frate, canonizzato pochi mesi dopo la sua scomparsa nel 1226. Per la particolarità della scenografia, questo spettacolo ha dei posti molti limitati e quindi la prenotazione è obbligatoria scrivendo al numero del Teatro Potlach: 3517954176.

E la domenica 28 novembre alle ore 17.00, l’appuntamento è invece con “Spaidermen” del Teatro PAT, adatto ad un pubblico di bambini e ragazzi almeno dai sei anni in su. È uno spettacolo sul bullismo, scritto per tutti i bambini invisibili. È amore e speranza per un futuro migliore, ma consapevole della realtà.

Domenica 5 dicembre andrà in scena l’ultimo spettacolo della Stagione Ragazzi, “Il Gigante Egoista”, la nuova produzione del Teatro Potlach, adatto invece a tutte le età, anche ai più piccoli!

Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *