UDC di Fara Sabina al fianco di Basilicata

L’UDC di Fara in Sabina (Unione dei Democratici cristiani e di Centro) si è riunito per aprire un dibattito interno sulle prossime elezioni comunali e decidere la posizione del partito sulla scelta del candidato sindaco. Dopo un’attenta analisi sul lavoro svolto in questi cinque anni da Davide Basilicata e dalla sua coalizione, il direttivo farense ha deciso all’unanimità di confermarlo come candidato sindaco.
Basilicata ha dimostrato grandi capacità politiche di gestione, programmazione e leadership, lavorando con onestà ed entusiasmo. Ha portato avanti, con ottimi risultati, la realizzazione del progetto di una nuova idea di città che era alla base del nostro patto elettorale, realizzando molto del programma allora presentato, nonostante il momento storico non certo favorevole che sta attraversando l’Italia, meritandosi la fiducia che i cittadini avevano riposto in lui nelle urne.
«Siamo certi che con Davide Basilicata potremo dare continuità al lavoro iniziato cinque anni fa e che ha visto il nostro partito in un ruolo di primissimo piano attraverso i suoi esponenti di spicco. Vogliamo ricordare, in particolare, il prezioso contributo apportato da Mauro Pinzari, assessore all’urbanistica nonché vicesindaco che, con dedizione e amore per il nostro territorio, in diverse occasioni ha saputo dare una svolta decisiva per la risoluzione di problematiche che giacevano irrisolte da anni. Perciò con grande convinzione proseguiamo la strada già percorsa insieme a Davide e Mauro». Così il direttivo UDC di Fara in Sabina.

Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *