Rinnovato il Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Rieti

Rinnovato il Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Rieti. Elezioni anche per Collegio dei Revisori e per la prima volta per il Comitato Pari Opportunità.
Riconfermato il Presidente uscente Alessandro Moronti.

Rieti 26 Febbraio 2022. Nelle giornate del 21-22 Febbraio, si sono sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Rieti.

E’ stato rinnovato anche il Collegio dei Revisori e per la prima volta sono stati eletti i componenti del Comitato Pari Opportunità.

Le elezioni si sono svolte in modalità telematica a causa della pandemia, con una buona partecipazione di votanti.
Dopo i riscontri effettuati dal seggio elettorale, alla guida dell’Ordine è stato confermato il Presidente uscente Alessandro Moronti e sono stati nominati Consiglieri: Emilio Garofani, Stefano Metitieri, Alessia Cipolloni, Antonella Fagiolo, Marco Valerio Merendi, Fabrizio Pacifici della lista “Il Commercialista: Etica, Competenza e Innovazione”.

Faranno parte del Collegio dei Revisori: Lanfranco Guidi, Eliana Cecere e Candida Di Mario.

Sono stati inoltre eletti due membri del Comitato Pari Opportunità: Erika Broccoletti e Stefania Formichetti.

Il Presidente Moronti, dopo aver ringraziato i Consiglieri uscenti per il senso di appartenenza dimostrato, ha espresso soddisfazione per il risultato ottenuto unitamente alla propria squadra.

“ Voglio sottolineare l’impegno degli Iscritti all’Ordine in questo difficile periodo, l’importante funzione sociale svolta e il senso di responsabilità nei confronti delle aziende e della cittadinanza – ha evidenziato il Presidente Moronti – le Colleghe e i Colleghi non senza difficoltà, senza interruzioni anche nei periodi più complicati della pandemia, hanno permesso la regolarità degli adempimenti e hanno consentito alla Pubblica Amministrazione di far pervenire aiuti ai soggetti in difficoltà. 
Il Presidente ha poi concluso guardando al futuro:“Siamo orgogliosi di quanto fatto e con il nuovo Consiglio ci impegneremo per continuare a rappresentare adeguatamente la nostra categoria nel processo di cambiamento del Paese”.

Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.