OTELLO: a Montopoli in Sabina giocoleria, disegni e giochi creativi

Spettacolo Otello della Compagnie Romantica in occasione della Festa di chiusura di SPAZIO APERTO!

Per festeggiare la conclusione della bellissima esperienza ricreativa di  “SPAZIO APERTO”  – il centro estivo, artistico e ricreativo dedicato ai miti e alle leggende della Sabina svolto dal 5 luglio u.s. presso i Comuni di Poggio Mirteto (RI) e Montopoli di Sabina (RI) – il Teatro delle Condizioni Avverse realizzerà il 30 luglio alle 18.00 una Festa di chiusura del centro estivo SPAZIO APERTO presso l’Anfiteatro sito in Via Roma, a Montopoli di Sabina (RI) alla quale prenderanno parte tutti i piccoli partecipanti del Centro Estivo. 

La Festa di Chiusura sarà caratterizzata da laboratori di giocoleria, disegno e da giochi creativi in gruppo e all’aperto, accompagnata dalla Mostra realizzata dai piccoli partecipanti che con le loro opere artistiche hanno esplorato i miti e le leggende della Sabina.

Sempre il 30 luglio in occasione della Festa di Chiusura di SPAZIO APERTO, andrà in scena l’avvincente spettacolo “Otello_Tragicommedia dell’Arte da William Shakespeare” della Compagnie Romantica, Regia di Carlo Boso alle ore 19.00, sempre nell’Anfiteatro sito in Via Roma, a Montopoli di Sabina (RI), dedicato ai bambini che hanno partecipato al centro estivo “SPAZIO APERTO”.

Ingresso gratuito con prenotazione e mascherina al numero Whatsapp 3299317192.

SPAZIO APERTO” è un progetto di Arci Rieti in collaborazione con Teatro delle Condizioni Avverse e Arci Moka Letteraria Aps.

 

Il progetto  “SPAZIO APERTO”  è finanziato dalla Regione Lazio, Politiche Sociali attraverso il Bando “ComunitàSolidali 2019 DE n.G14771 del 7/12/2020″. Le Amministrazioni Comunali di Montopoli di Sabina e Poggio Mirteto sostengono il progetto insieme al Distretto Sociale Bassa Sabina.

 

Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *