Nuova Ciclisti Forano-I Reccapezzati: trionfa Marco Bernardinetti

Bernardinetti Trofeo Matteotti (2)Marco Bernardinetti ha ottenuto la seconda vittoria stagionale al Trofeo Matteotti disputato a Marcialla non molto lontano da Firenze.

Dopo l’exploit di inizio stagione al Trofeo Alta Valle del Tevere, un altro trionfo che vale tanto per il corridore foranese e che ha sempre l’occasione di dimostrare il proprio talento e le sue qualità agli occhi dei tecnici e dei tanti addetti ai lavori del ciclismo con il sogno di conquistare l’ambito passaggio nella categoria professionistica.

 

Con un perentorio spunto veloce, il portacolori della Ciclistica Malmantile ha avuto ragione dei diretti avversari Alexsandr Riabushenko (Ukr, Team Pala Fenice) e Gabriele Giannelli (Big Hunter Seanese).

 

Grande la soddisfazione espressa da tutti i suoi amici, nonchè primi tifosi de I Reccapezzati, orgogliosi del gradino più alto del podio conquistato per la seconda dal proprio concittadino (per voce di Paolo Donati e Gian Luigi Di Paolo) con un tifo appassionato per il giovane Marco in tutte le trasferte e le iniziative griffate I Reccapezzati.

Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.