Nuova Ciclisti Forano-I Reccapezzati, festa grande a Malmantile per Marco Bernardinetti

nuova foranoProfeta in patria ma a Malmantile, frazione di Lastra a Signa alle porte di Firenze dove ha sede la sua attuale squadra di appartenenza: Marco Bernardinetti ha colto un primo posto di valore, il terzo nell’anno solare 2016 dopo il Trofeo Alta Valle del Tevere e il Trofeo Matteotti. Il Trofeo Città di Malmantile 2016 porta nell’albo d’oro il nome dell’atleta di Forano.

 

Bernardinetti è stato tra i mattatori del finale di gara allo scollinamento del Muro del Castello di Montelupo Fiorentino dopo aver reagito allo scatto del brillante colombiano Ivan Martinez Cuervo Sosa (Maltinti Lampadari) per poi fare la differenza e lasciare sul posto Sosa poi subito dietro il compagno di squadra Daniele Trentin (fratello minore del professionista Matteo della Etixx-Quick Step) per dare inizio alla festa griffata Ciclistica Malmantile.

 

Una vittoria che vale tanto con i campionati italiani della categoria élite nel mirino. Entusiasmo alle stelle per i tecnici, dirigenti e sponsor di Malmantile ma ancor di più al settimo cielo la gioia dei suoi amici, nonchè primi tifosi de I Reccapezzati, orgogliosi del gradino più alto del podio conquistato per la terza volta in questa stagione dal proprio concittadino (per voce di Paolo Donati e Gian Luigi Di Paolo) con un tifo appassionato per il giovane Marco in tutte le trasferte e le iniziative griffate I Reccapezzati.

 

Salva

Salva

Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.