La Rieti Terminillo 2023 confermata Campionato Italiano di Velocità Montagna.

La Rieti Terminillo 2023 confermata Campionato Italiano di Velocità Montagna. Mestichelli, de Sanctis e Busardò (ACI): “Giusto riconoscimento per una delle cronoscalate più belle e storiche d’Europa”.

 

L’assessore al turismo e allo sport del Comune di Rieti, Chiara Mestichelli, il Presidente dell’Automobile Club Rieti, Innocenzo de Sanctis, e il Direttore di ACI Rieti, Ottavio Busardò, annunciano con grande soddisfazione che la 58° Rieti-Terminillo “Enel X Way” e 56° Coppa Carotti, in programma nell’estate 2023, sarà nuovamente “Campionato Italiano di Velocità Montagna”.

“Una delle più belle, affascinanti e storiche cronoscalate d’Italia e d’Europa meritava di essere confermata nel massimo Calendario sportivo nazionale ACI Sport – dichiarano il Vicesindaco e assessore allo sport Chiara Mestichelli, Innocenzo de Sanctis e Ottavio Busardò – Stiamo già lavorando ai dettagli dell’edizione 2023 mentre si procede nel percorso di richiesta di validità internazionale e di sviluppo complessivo dell’evento”.

Author: redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *