La CNN si occupa di Rieti e lancia il progetto “Rieti Smart Village”

La CNN si occupa di Rieti e del progetto “Smart Village”. Sinibaldi: “Potenzieremo questo percorso”.

 

La CNN, nota emittente statunitense, nella sua edizione online, ha dedicato un articolo al progetto “Rieti Smart Village” che offre contributi di locazione ai lavoratori che intendono trasferirsi nel Capoluogo Centro d’Italia per lavorare da remoto.

 

“L’attenzione che riserva addirittura la CNN a Rieti e al progetto Smart Village è una soddisfazione ma soprattutto uno stimolo a perseguire anche questa strada – dichiara il Vicesindaco e assessore alle attività produttive e al turismo, Daniele Sinibaldi – Quanto accaduto dimostra che i progetti, soprattutto quelle innovativi, vanno sostenuti e affinati nel tempo. Con le buone idee, la buona comunicazione e la voglia di fare bene a questo territorio, possiamo ottenere risultati importanti in futuro, in vari ambiti. Posso annunciare che potenzieremo il progetto Smart Village valutando le nuove candidature che stanno arrivando copiosamente anche in queste ore”.

 

Per ogni informazione o per presentare la propria proposta di trasferimento a Rieti, il Comune di Rieti ha attivato una mail dedicata: rietismartvillage@comune.rieti.it

 

L’approfondimento della CNN sull’iniziativa di Rieti è disponibile al link:

https://edition.cnn.com/travel/article/italy-towns-pay-remote-working-cmd/index.html

 

 

Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *