“Il Circo a scuola”: a Rieti gli appuntamenti circensi

“Il Circo a scuola”: con l’iniziativa dei Servizi sociali del Comune un ciclo di appuntamenti dei circensi nelle scuole della Città.

 

Su iniziativa dell’assessore ai servizi sociali del Comune di Rieti, Giovanna Palomba, parte da oggi “Il Circo a scuola”, un ciclo di appuntamenti che coinvolgerà le scuole di primo grado, pubbliche e private, della Città di Rieti. Pagliacci e giocolieri si recheranno nelle strutture scolastiche aderenti all’iniziativa per regalare sorrisi e momenti di serenità ai bambini.

“Il Circo ha offerto subito grande disponibilità verso la Città di Rieti che ha mostrato interesse e vicinanza alla fragile realtà del mondo circense in questo particolare momento storico – spiega l’assessore Giovanna Palomba – Ringrazio, Athos Adami, responsabile del Circo Rolando Orfei che da molti mesi ormai è a Rieti, costretto all’inattività a causa della pandemia e delle conseguenti restrizioni, per aver immediatamente sposato la nostra idea. Questa iniziativa è un segnale di ripresa e di nuovo inizio anche per gli operatori del Circo. Ringrazio gli artisti per la loro sensibilità e capacità di donare, da sempre, tanti momenti di felicità”.

Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *