Con la Fiera del Peperoncino visitabile l’eccezionale oratorio di San Pietro Martire

Con la Fiera Mondiale del Peperoncino visitabile ogni giorno l’eccezionale oratorio di San Pietro Martire. Rosati: “grande sforzo del Comune e della Scuola NBC”.

 

Nell’ambito della Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino, in programma da oggi a domenica 28 agosto a Rieti, si amplia l’offerta culturale e turistica della Città grazie anche allo sforzo dell’assessorato alla cultura del Comune di Rieti e alla collaborazione della Scuola Interforze per la Difesa NBC che permetterà di aprire l’Oratorio di San Pietro Martire e il Chiostro della Beata Colomba, nella piazza omonima, ogni giorno, da oggi al 28 agosto, dalle ore 17 alle ore 20.

“Riusciamo a mostrare ai turisti l’Oratorio, prezioso per gli affreschi raffiguranti il Giudizio Universale dei fratelli Torresani realizzati tra il 1552 e il 1554 – dichiara l’assessore alla cultura Letizia Rosati – Colgo l’occasione per ringraziare sentitamente la Scuola Interforze per la Difesa NBC nella persona del Comandante interforze generale di brigata Riccardo Fambrini per la fattiva collaborazione”.

Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.