Bocce, al Rufina Sport Village successo per la gara regionale

Domenica 31 Luglio, si conclude con le premiazioni dei vari tornei la Terza Edizione dello “Sport Village – Santa Rufina”: quindici giorni che hanno animato il polo sportivo di Santa Rufina di Cittaducale, rinnovato negli impianti e nell’arredo, grazie all’intervento dell’Amministrazione comunale sempre attenta alle attività sportive è aggregative;.

Anche l’ASD Bocciofila ha preso parte all’evento organizzando una gara serale di tipo regionale – individuale che, dal 19 fino al 29 Luglio, ha animato queste  serate estive.

Otto gironi e 64 atleti provenienti da varie Regioni del centro Italia si sono sfidati nelle date fissate registrando un gremito pubblico di sportivi, appassionati e curiosi. Il torneo bocciofilo si è già concluso con le premiazioni avvenute venerdì 29 Luglio da parte del direttivo dell’associazione e che hanno visto come vincitori MARINI Renato della ASD Bocciofila Città di Rieti, del comitato Provinciale di Rieti  che ha conquistato il primo posto, avendo la meglio su un altrettanto valoroso giocatore, MACCHIA Marcello della ASD Lido del Faro del comitato Provinciale di Roma;

Al terzo posto si è classificato SINIBALDI Francesco della ASD Bocciofila Santa Rufina C.P. di Rieti e al quarto ed ultimo posto, infine, si è posizionato IMPERATORI Maurizio della società  ASD Ciotta di Rieti :

Grande plauso è stato espresso dal Presidente Silvio Petrocchi il quale ha ringraziato il Comune di Cittaducale, l’Assessorato allo Sport, l’Amministrazione Separata dei Beni Civici di Santa Rufina e tutti gli sponsor che da sempre sostengono l’Associazione. Altro grande ringraziamento è stato rivolto al Direttore di gara nonché Arbitro Nazionale  Davide Matteocci,  che ha magistralmente diretto la competizione  e  gli arbitri di corsia Capitani Luciano e Colantoni Gabriele intervenuti nell’evento.

Riconoscenza anche a tutti i componenti del direttivo che si sono impegnati e prodigati per la perfetta riuscita della manifestazione e, ultimo ma non per importanza, un grande omaggio è stato rivolto agli atleti  e alle  loro Società che hanno partecipato al torneo ma, soprattutto, agli atleti della stessa Società ASD Santa Rufina che hanno dato lustro alla medesima manifestazione.

Infine, il Presidente, ha chiuso il proprio intervento stilando una bozza di programma per l’anno 2016: la società, infatti, ha in serbo altri eventi con date ancora però non prestabilite.

 

 

Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *