Al via la nuova stagione del Teatro Potlach con due spettacoli di magia e illusionismo

Il Teatro Potlach di Fara Sabina apre la nuova stagione di teatro contemporaneo, sabato 5 marzo alle ore 21.00 con il divertentissimo “IL CIRCO DELLE PULCI DEL PROF. BUSTRIC” di e con Sergio Bini (in arte Bustric), mentre domenica 6 marzo alle ore 17:00 lo spettacolo “DIRETTORI D’ORCHESTRA” del Teatro Potlach apre la nuova stagione di Teatro Ragazzi 2022.
Lo spettacolo del sabato è uno spettacolo divertente tra illusionismo e magia, adatto anche ai più piccoli. “Il Circo delle Pulci” nacque storicamente nell’ottocento. È una forma di spettacolo popolare, che meraviglia e stupisce ancora più di un normale circo in quanto ad esibirsi nei vari ruoli di acrobata, funambolo o fachiro sono proprio loro…. le pulci.
Certo è difficilissimo vederle, soprattutto da lontano, per questo serve la magia che per definizione mostra l’impossibile diventare reale e alla domanda legittima: “Ma le pulci esistono!?” ovvero “C’è il trucco?!”
Si può rispondere, altrettanto legittimamente: “Se non c’è trucco è incredibile, ma se il trucco c’è…. lo è ancor di più!!”
 
La domenica invece sul palco del teatro ci sarà una strana coppia, due musicisti mentre provano “Le quattro stagioni” di Vivaldi. Uniti da un’amicizia tenera ma turbolenta, ne fanno di tutti i colori: litigano, fanno a pugni, si riconciliano, si fanno scherzi a vicenda, ma dividono anche la fame e in fin dei conti l’ultimo biscotto.
E quando poi incontreranno un fantasma…come se la caveranno? Lo vedrete!
Una magica fiaba sulle quattro stagioni con scene comiche, tragiche e a volte assurde che si susseguono con ritmo frenetico.
Lo spettacolo è adatto ad un pubblico di tutte le età, grazie alla sua ricchezza di situazioni
buffe e curiose, per il ritmo e i diversi livelli di associazione.
 
Consigliamo la prenotazione a entrambi gli spettacoli scrivendo sms o messaggio whatsapp al numero del Teatro Potlach: 3517954176.
 
Teatro Potlach

Via Santa Maria in Castello n.28
02032
Fara in Sabina (RI)

Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.