A Rieti Gran Galà Lirico con vincitori e finalisti del Concorso “New Opera Talent International”

Un Gran Galà Lirico con vincitori e finalisti della seconda edizione del Concorso “New Opera Talent International” si terrà domenica 14 novembre alle ore 17, presso il Teatro Flavio Vespasiano di Rieti.

Ospite illustre del concerto, organizzato e diretto dall’Associazione Eventincanto di Roma, sarà il noto tenore Franco Zaniol, al quale verrà conferito per l’occasione un premio alla carriera.

Originale e inedita ouverture del concerto, alle ore 16.00, dalla Loggia del Palazzo Papale, con il tenore Michael Alfonsi che, accompagnato al pianoforte dal maestro Paolo Paniconi, interpreterà i più famosi canti sacri della tradizione francescana.

L’evento è promosso dal Comune di Rieti – Assessorati alla Cultura e al Turismo – e rientra nell’ambito del progetto La Valle del Primo Presepe, rappresentando il prologo della V Edizione.

Il Galà lirico si fregia della direzione artistica di Michael Alfonsi, della direzione tecnico-scientifica del maestro Enrico Stinchelli e della direzione generale di Piero Fasciolo.

Gli appassionati e tutti coloro che vorranno partecipare al concerto ad ingresso libero fino ad esaurimento posti, potranno effettuare la prenotazione presso l’Ufficio VisitRieti nei giorni 13 e 14 novembre telefonando al n. 366.8249734 o recandosi presso la sede di Piazza Vittorio Emanuele II negli orari 10-13 e 15-17.

Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *