A Mompeo lo spettacolo “Che fine ha fatto Gretel”?

 

Prosegue a Mompeo la Rassegna di spettacoli dal vivo “A Porte Aperte”, vincitrice dell’”Avviso pubblico per il sostegno a progetti di valorizzazione del patrimonio culturale attraverso lo spettacolo dal vivo nella Regione Lazio” della Regione Lazio.

Sabato 18 febbraio alle ore 18.00, in una giornata di festeggiamenti per il Carnevale si presenterà presso la Sala Fabrizio Naro nel Castello Orsini Naro di Mompeo lo spettacolo per piccoli e grandi “Che fine ha fatto Gretel?”. Lo spettacolo vede in scena due attori, ed è frutto della collaborazione tra la Compagnia Il Melarancio di Cuneo e il Teatro Potlach di Fara Sabina. Musica dal vivo, inseguimenti e tanto divertimento sono gli ingredienti che compongono questa riscrittura della fiaba classica di Hansel e Gretel, che porterà a delle risate assicurate.

I due fratelli sono ora grandi: Hansel è un talentuoso musicista e Gretel viaggia di continuo per scoprire il mondo; li tiene legati solo il telefonino! Oggi Hansel deve partire per un’importante audizione, attende il taxi, che pare non voler arrivare e così decide di raggiungere l’aeroporto a piedi. Ma, per sua distrazione o per uno scherzo del destino, si ritrova sperso in un bosco! Qui spaventato e stanco incontra, come da bambino, una vecchia e famelica strega… 

Lo spettacolo è ad ingresso gratuito senza bisogno di prenotazione, ed è adatto per un pubblico a partire dai 5 anni.

Author: redazione