A Fara Sabina con il Teatro Potlach

Il Teatro Potlach di Fara Sabina con la stagione di Teatro Contemporaneo 2022 presenta lo spettacolo “Qua siamo!” iscritto e interpretato dalle grandi attrici Marina Vitolo e Flavia Di Domenico, sabato 19 marzo alle ore 21.00. Domenica 20 marzo alle ore 17:00 con la stagione di Teatro Ragazzi 2022 viene presentato uno spettacolo per tutta la famiglia: “Cappuccetto blues” del Teatro Invito.

 
Lo spettacolo del sabato è uno spettacolo su due donne, due attrici, due rivali, che senza saperlo hanno la stessa idea: decidere di  scomparire, per farsi ritrovare da uno di quei programmi televisivi noti per ricercare le persone e per poter avere la tanto agognata fama mai ottenuta durante la loro carriera. Essere obbligate a convivere, seppur per breve tempo, riaccenderà l’antica rivalità ma porterà alla luce anche le reciproche debolezze. Tra battute divertenti e momenti più intimisti scopriranno di non essere poi così distanti, ma il destino non è mai come ce lo aspettiamo e per le due donne ha in serbo un finale imprevedibile. “Qua siamo!” è una commedia molto divertente, scritta durante il lockdown dalle stesse attrici, Marina Vitolo e Flavia Di Domenico.
 
 
La domenica invece sul palco del Teatro Potlach ci saranno due bluesman, due musicisti girovaghi, un po’ straccioni e un po’ poeti che ricordano i bei tempi andati e cantano le loro arie preferite: l’inno dei lupi, la ballata della nonna malata, il blues del cacciatore. Tutti ce l’hanno con i lupi solo perché hanno sempre fame: per questo sono reietti. Ma è il tempo del riscatto! È ora che si ristabilisca la verità. Perciò i due lupi racconteranno la storia a modo loro. È uno spettacolo con tante risate, e anche un po’ di paura! Adatto dai 3 anni in su.
 

Consigliamo la prenotazione a entrambi gli spettacoli scrivendo sms o messaggio whatsapp al numero del Teatro Potlach: 3517954176.

.

Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.