Le poesie di Giuseppina Pelliccione presentate a Borgorose

E’ stata presentata, domenica scorsa, nell’aula consiliare del Comune di Borgorose, la raccolta di poesie di Giuseppina Pelliccione, Poesie per una vita, per le edizioni dell’Associazione Culturale Irdidestinazionearte, sezione letteratura.

Alla presentazione sono intervenuti il Consigliere Comunale Giacomo Antonini, la professoressa Eugenia Tabellione, autrice della copertina, della prefazione e curatrice del volume, Massimo Pasqualone, critico letterario e presidente di Irdidestinazionearte e Giuseppina Pelliccione, autrice delle liriche inserite nel volume.

Introducendo il libro, i prefatori Eugenia Tabellione e Massimo Pasqualone hanno sottolineato come il percorso della poetessa sia fatto di parole estrapolate dal serbatoio dei ricordi, dei sentimenti, delle emozioni e della religiosità.

Davanti ad un numeroso e attento pubblico le conclusioni sono state tracciate dal Consigliere Giacomo Antonini che si è complimentato con la poetessa e i relatori per il bell’evento svoltosi nell’aula comunale.

Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *