Esondazione Turano: il Comune di Rieti organizza smaltimento dei rifiuti. I cittadini possono segnalare attraverso la modulistica su sito e Albo Pretorio online
Al fine di salvaguardare l’ambiente e nel contempo proseguire nell’attività di assistenza alla popolazione, l’Amministrazione comunale intende raccogliere le segnalazioni di privati cittadini che hanno registrato danni dalla recente esondazione dei fiumi Turano e Velino al fine di organizzare un servizio di raccolta e smaltimento di rifiuti (arredi, elettrodomestici, ecc.) danneggiati dall’evento calamitoso.
Le segnalazioni dovranno pervenire all’Ufficio Ambiente del Comune con la modulistica scaricabile dal sito www.comune.rieti.it, sezione ambiente e protezione civile. L’avviso pubblico e il modello di domanda sono disponibili ai seguenti link:
http://www.comune.rieti.it/ambiente-protezione-civile-ufficioprotciv-avvisiedomande
http://albopretorio.insielmercato.it/AlboRieti/atto/detail.html?id=91588&page=2
È possibile inviare le segnalazioni sia tramite mail (settore.ambiente@comune.rieti.it) sia consegnando a mano presso l’URP in Piazza Vittorio Emanuele II.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici ai numeri: 0746.287807 – 0746.287803 – 0746287800.