Confronto tra il neo candidato Sindaco Daniele Sinibaldi e le associazioni di impresa

Il candidato Sindaco Daniele Sinibaldi avvia il confronto con le forze attive del territorio. Si parte dalle associazioni di impresa.

 

Il candidato Sindaco della coalizione di centrodestra alle elezioni comunali del 2022, Daniele Sinibaldi, ha inviato oggi una richiesta di incontro a tutte le Organizzazioni di categoria del territorio reatino.

L’obiettivo degli incontri, che si terranno nell’arco delle prossime settimane, è quello di fare il punto sulle questioni più importanti che riguardano il mondo produttivo ed individuare e approfondire temi e priorità che caratterizzeranno nei prossimi anni il mondo economico e produttivo e che andranno a costituire le basi del programma elettorale/amministrativo della coalizione.

“Abbiamo la determinata volontà di elaborare un programma partecipato e condiviso, partendo da ciò che è stato fatto e mettendo al centro esigenze, speranze e idee delle forze vitali del territorio che, insieme a noi, possono scrivere una nuova stagione per la Città e per l’area vasta che guarda al Capoluogo come motore dello sviluppo dei prossimi anni – spiega il candidato Sindaco Daniele Sinibaldi – La sinergia pubblico-privato sarà uno dei pilastri su cui fonderemo la nostra azione ed iniziare subito a lavorare insieme è il segnale più importante che voglio lanciare insieme alla larga coalizione che stiamo costruendo all’alba della grande sfida del PNRR e della nuova programmazione europea”.

#fuoridailuoghicomuni

Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *