Collalto: il paese di Babbo Natale

collaltopersepeCollalto Sabino. Babbo Natale.. per i nostri bambini un mito! Noi da piccoli ci limitavamo ad immaginarlo a sognare di incontrarlo dentro casa, magari durante la sua discesa dal camino! Oggi, grazie alla Pro Loco di Collalto Sabino, possiamo dare una reale interpretazione di chi è Babbo Natale ai più piccoli. Regalate ai vostri figli, nipoti, cuginetti… un sogno ad occhi aperti!

Ogni domenica dalle 10 alle 20 (e anche durante il Ponte dell’Immacolata) prenderà forma il paese di Babbo Natale! Ci sarà l’apertura dei mercatini all’interno delle cantine del borgo, la degustazione di piatti tipici nella “Locanda del Borgo” e l’ immancabile animazione per bambini con i folletti di Babbo Natale, il giro per le vie del borgo con i pony..e non solo!!!

Un vero successo in queste due settimane di apertura.. questa atmosfbabbo natale collaltoera magica ha incuriosito così tanti visitatori che neanche i ragazzi della Pro loco potevano immaginare! 

Dal 30 novembre al 4 gennaio ogni domenica Babbo Natale vi aspetta!

Collalto Sabino uno dei borghi più belli d’Italia, ci offre durante tutto l’anno uno splendido panorama e un centro storico che vale la pena visitare! Il castello baronale è aperto tutti i fine settimana durante l’anno; da ottobre a marzo sarà possibile accedervi il sabato alle ore 15 e la domenica alle ore 11 e alle ore 15, per il periodo che va da aprile a settembre le visite ci saranno il sabato alle ore 16 e la domenica ore 11 e ore 16. Un’attenta guida vi illustrerà le meraviglie del castello.collalto

La Pro loco ha ideato un pacchetto che comprende visita al castello, aperitivo e pranzo presso i  locali del borgo: adulti 24€, bambini 15€.

Qualora invece l’interesse fosse solo per il pranzo presso “La Locanda del Borgo” è importante prenotare. Saranno disponibili due diversi menù: adulti e bambini. 

Per ulteriori informazioni: www.prolococollaltosabino.it

Tel. 331 8766590

 

Elita Proietti

Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *