A Roma un convegno sulla navigabilità del fiume Tevere

Il Presidente del Consorzio Tiberina e due membri dell’Osservatorio Istituzionale dello stesso (il Segretario Generale dell’Autorità di bacino del fiume Tevere e il Comandante della Capitaneria di Porto di Roma) a http://www.ordineavvocati.roma.it/NotizieOrdine/Eventi/SchedaEvento.asp?ID=1811, sul tema “La navigabilità e la navigazione del fiume Tevere. La scelta possibile. Aspetti giuridici e commerciali”, il prossimo 15 giugno (ore 15.00) presso l’Aula Avvocati del Palazzo di Giustizia di Piazza Cavour a Roma. Per i non interessati ai crediti formativi, l’accesso del pubblico è libero.

 

Il nostro consorziato ISIPM – Istituto Italiano di Project Management il prossimo 16 giugno (ore 14.15) presso la sala Tirreno della sede della Giunta Regionale del Lazio per un seminario intitolato “Fondi Europei e Project Management. Un modello integrato di progettazione e gestione”, come da

http://www.lazioeuropa.it/news/fondi_europei_e_project_management_un_modello_integrato_di_progettazione_e_gestione_roma_16_giugno-92/ (che indirizza alle registrazioni sul sito dell’ISIPM).

Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *