Rinviati i mondiali di Wakeboard al 2022 sul Lago del Salto

Rinviati i mondiali di Wakeboard al 2022

La IWWF – International waterski and wakeboard Federation – ha ufficializzato il rinvio al 2022 dei Mondiali di Wakeboard in programma al Lago del Salto (Rieti).

In data odierna la IWWF – International waterski and wakeboard Federation, in considerazione del protrarsi dell’emergenza legata alla pandemia da Coronavirus Covid_19, ha ufficializzato il rinvio dei Campionati Mondiali di Wakeboard in programma al Lago del Salto (Rieti).

La competizione mondiale è stata dunque riprogrammata dal 25 al 30 luglio 2022.

La FISW – Federazione Italiana Sci nautico e Wakeboard e il Comitato Organizzatore, condividendo le ragioni della decisione assunta dalla IWFF, assicurano fin d’ora il massimo impegno per una competizione prestigiosa che richiamerà nello splendido scenario del Lago del Salto migliaia di atleti e appassionati del wakeboard.

 

La manifestazione è considerata ormai tra le più qualificate in ambito nazionale ed internazionale e rappresenta una risorsa per le Valli del Salto e del Turano, il rinvio causa Covid 19, vista l’incertezza del momento rappresenta una presa di posizione corretta e responsabile da parte degli organizzatori.

Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *