Come migliorare i risultati delle campagne di web marketing

Giovedì 7 dicembre decimo e ultimo appuntamento di “Eccellenze in digitale” con il webinar gratuito organizzato dal Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio Rieti-Viterbo con il supporto dell’Azienda speciale Centro Italia

 

Come migliorare i risultati delle campagne di web marketing: l’importanza della landing page è il titolo del webinar in programma giovedì 7 dicembre a partire dalle ore 15. Si tratta del decimo appuntamento previsto nel programma di Eccellenze in Digitale, la serie di workshop organizzati dal Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio Rieti Viterbo con il supporto dell’Azienda speciale Centro Italia e la collaborazione dello Spazio Attivo Lazio Innova Viterbo e di Open Hub Viterbo.

 

Nel corso dell’incontro saranno affrontate tematiche quali: landing page, caratteristiche, progettazione e obiettivi; perché la landing page è fondamentale nella strategia di web marketing; esempi pratici di landing page di successo.

 

Il webinar sarà introdotto da Giancarlo Cipriano, dirigente della Camera di Commercio Rieti-Viterbo e direttore generale dell’Azienda speciale Centro Italia, e condotto da Luigi Pagliaro e Davide De Lucis, rispettivamente digital coordinator e digital promoter del PID di Rieti Viterbo.

 

Parteciperà come relatore al webinar Claudio Fortugno in qualità di digital mentor del Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio Rieti Viterbo.

 

L’incontro si colloca nell’ambito della nuova edizione di “Eccellenze in digitale” il progetto nazionale di Unioncamere supportato da Google, il cui obiettivo è formare gratuitamente imprenditori, dipendenti, collaboratori e tirocinanti, sulle competenze digitali di base e sull’uso di strumenti sempre più essenziali per posizionare al meglio nei canali digitali le aziende italiane nel contesto economico complesso che stiamo vivendo.

 

La partecipazione all’incontro è gratuita ma per motivi organizzativi è necessario confermare l’adesione  entro il 6 dicembre 2023 a: https://us06web.zoom.us/webinar/register/WN_SHZpyfW1Q86Hl9XeR8aRIw

 

Entro la mattinata del 7 dicembre gli iscritti riceveranno via mail il link per poter accedere alla Call Conference (è richiesto un PC/Tablet/Smartphone connesso a internet).

 

Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo pid@rivt.camcom.it.

Author: redazione