A Toffia lo spettacolo Il Nome Mio

rassegna teatro Toffia Volantino Fronte

Spettacolo sulla memoria orale del proprio paesello

 

Regia di Andrea Maurizi,  con Stefano Abbatelli, Valentina Alfei, Fabiana Ammiraglia, Giulia Botta, Chiara Carbonara, Andrea Fiori, Chiara Fiori, Gianmarco Giusti.

 

SABATO 28 NOVEMBRE ORE 20.30

Toffia, Complesso San Bernardino

Piazza Lauretana, 3

 

in collaborazione con 33 Officina Creativa Toffia, ProLoco Toffia, Associazione giovanile HIC&TUNC

 

 

A Toffia continua la programmazione della rassegna  “10 spettacoli per 1 teatro” giunta quest’anno alla VII° edizione. La collaborazione fra 33 Officina Creativa e il Teatro delle Condizioni Avverse / Officina Culturale della Bassa Sabina, promossa e finanziata dalla Regione Lazio, si è arricchita quest’anno della collaborazione della Pro Loco di Toffia, mentre continua il sostegno dell’Associazione giovanile Hic&Tunc di Viterbo.

Sabato 28 novembre alle ore 20.30 il Teatro delle Condizioni Avverse presenta “Il nome mio”,  spettacolo conclusivo del laboratorio teatrale tenutosi a Montopoli Sabina, all’interno del progetto “Quello che resta. Memoria e Resistenza in Sabina”. All’interno del laboratorio è stata svolta una capillare raccolta di informazioni, tramite interviste ai testimoni, del periodo della Resistenza. Lo spettacolo racconta la storia del paese di Montopoli Sabina, la sua memoria collettiva.

L’ingresso allo spettacolo è gratuito (con tessera associativa annuale di 2 Euro), a seguire cena facoltativa a 10 Euro.

Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *