Fiera del Peperoncino: al Teatro Flavio Vespasiano esibizione di Mirella Caponetti

 La Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino di Rieti – in programma dal 24 al 28 agosto 2022 – sarà anche un grande evento di cultura ed intrattenimento.

Una delle novità dell’edizione 2022 sarà il “Primo Gran Galà della Lirica” in programma giovedì 25 agosto alle ore 20.45 nella straordinaria cornice del Teatro Flavio Vespasiano, ad ingresso libero.

L’evento, ad ingresso libero, sarà un viaggio tra le più belle pagine del Bel Canto e della canzone napoletana con musiche di Mozart, Donizetti, Rossini, Verdi, Puccini, Offenbach, Leoncavallo, Delibes, Catalani, Mascagni, Giordano e molti altri.

Parteciperà l’ensemble “La voix humaine”, diretto da Mirella Caponetti (pianista e organizzatrice dell’evento insieme a Renzo Fedri) e composto da Anna Araghi, Chiara Merante, Chiara Manavella, Giada Sebastiani, Nina Franco, Kristel Caponetti, Denis Bongiovanni, Luca Barbieri. Ospiti saranno Federica Cervasio, Daniele Di Tommaso, Alessia Quaresima Escobar, Andrea Carcassi. Parteciperanno come guest star Alberto Profeta e Natasa Kàtai. Pianista Michela Varda.

“Il programma delle attività della Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino si amplia anno dopo anno – spiega il presidente del Comitato Organizzatore, Livio Rositani – Quello di quest’anno è probabilmente il più ricco mai offerto e le novità non sono ancora terminate, con un occhio sempre più attento alla cultura, alla promozione e alla valorizzazione del territorio”. 

Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.