A Vazia “Chef per un giorno”: 30 e 31 gennaio

locandina gara cucina (2)E’ stata presentata, presso i locali della Chef School, la prima gara di cucina “Chef per un giorno”, ideata dallo Chef Elia Grillotti e la Casa Editrice Funambolo.
La gara, che si svolgerà il 30 e il 31 Gennaio 2016, si terrà presso il locale della Chef School sito in via Emilia 1 a Vazia (RI). L’orario sarà comunicato in seguito.
Regolamento: ogni partecipante dovrà proporre una delle venti ricette contenute nel libro “Le ricette di Elia. Vita e segreti di uno chef fuori dalle righe”, edito da Funambolo Edizioni. A ogni iscritto verrà messa a disposizione la cucina professionale della Chef School, gli strumenti e le materie prime per la realizzazione del piatto prescelto. Una settimana prima del concorso, il partecipante dovrà comunicare la ricetta che intende presentare. Il vincitore si aggiudicherà un corso professionale base di cucina presso la Chef School della durata di 52 ore, in seguito al quale sarà rilasciato un attestato.
A selezionare il piatto vincitore una giuria d’eccezione, composta da alte personalità del mondo della ristorazione, chef stellati provenienti da tutto il territorio nazionale. A presiedere la giuria, lo chef Elia Grillotti. Il giudizio della giuria è insindacabile e terrà conto della presentazione del piatto e del gusto.
Inoltre, per le prime tre donne in classifica in palio una giornata da
“Chef Tacco 12”! A ciascuna delle tre classificate sarà messa a disposizione per un giorno la cucina professionale della Chef School per l’organizzazione e la preparazione di una cena di gala con propri ospiti seduti in sala.

Il concorso prevede una quota di iscrizione, che potrà avvenire o presso la sede della Chef School, o presso il ristorante La Corte in via Bevilacqua 12 (RI).
Al momento dell’iscrizione, verrà data in omaggio una copia del libro “Le ricette di Elia. Vita e segreti di uno chef fuori dalle righe”.
La premiazione avverrà presso la sede della Chef School domenica 31 Gennaio.

Per informazioni:
Email: info@funamboloedizioni.com
Telefono: 348-7457887 – 3299471265
www.funamboloedizioni.com – www.lacortecatering.it

Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *