Home Salute PERILLI PREOCCUPATO PER L'ACCREDITAMENTO DEL CENTRO RIAH

Eventi in Sabina

« < Maggio 2012 > »
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
29 30 1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31 1 2

HDI Assicurazioni


STE.MA.C


Login



AFS Intercultura RIETI

PERILLI PREOCCUPATO PER L'ACCREDITAMENTO DEL CENTRO RIAH PDF Stampa E-mail
Martedì 22 Novembre 2011 17:10

“Questa mattina ho partecipato alla manifestazione indetta dalle famiglie dei bambini in cura presso il centro Riah di Rieti  per affrontare il problema dell’accreditamento e dei fondi da destinare alla riabilitazione per la Asl di Rieti affinchè possano essere garantite le prestazioni sanitarie ai pazienti in cura. A sorprendermi è stata l’assenza dei rappresentanti della maggioranza del Consiglio regionale e solo grazie alla disponibilità del segretario generale Ronghi e del dottor Moretti, che ringrazio per la disponibilità dimostrata, i manifestanti sono riusciti ad essere ascoltati.

Alla luce di quanto emerso dall’incontro mi pare di poter dire che, se da un lato c’è stata la garanzia che fino al 31 dicembre la Regione manterrà i livelli delle prestazioni, dall’altro bisognerà capire come dal 1 gennaio 2012 verrà affrontato il tema del riequilibrio degli accreditamenti dell’intero sistema regionale. Mi pare comunque che le assicurazioni date da qualche consigliere di maggioranza circa l’accreditamento del centro Riah di Rieti siano fumose e aleatorie; pertanto è da rilevare come il quadro generale sia effettivamente più complesso di quanto voluto far credere e questo fattore mi porta a ribadire che serve l’impegno concreto di tutti i rappresentanti del territorio perché con le chiacchiere non si arriva troppo lontano”.

 

Lo dichiara in una nota il consigliere regionale del Pd, Mario Perilli.

Commenti
Nuovo Cerca
Commenta
Nome:
Email:
 
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 
Please input the anti-spam code that you can read in the image.

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Martedì 22 Novembre 2011 17:11
 

ITER

Istituto Terapeutico Estetico Riabilitativo
Passo Corese - Osteria Nuova (Ri)
Tel  0765484043     Fax:  0765819088

REGIONE LAZIO

Sabina num.in edicola

Sfoglia l'ultimo numero

NOI siamo anche...

Thefilmseeker 


periodico di cinema e arti visive!

Abaco Immobiliare

SOS MAMA

Gomme & Service

MORETTI Macchine Agricole