2000 spettatori per "Natale a Cantalice" PDF Stampa E-mail

Quasi 2000 spettatori hanno accolto, con entusiasmo e risate, "Natale a Cantalice", divertente lungometraggio prodotto da Sipario Rosso e patrocinato dal Comune e dalla Provincia di Rieti.

Due famiglie reatine si preparano alla cena di Natale, tra fughe d'amore improvvise, confessioni, equivoci e tradizioni, il tutto condito con la straordinaria verve di tutti gli attori non professionisti (bravissime anche le oltre 60 comparse).
”E' stato emozionante assistere alla proiezione tra 2000 persone che hanno creduto in questo progetto – ha dichiarato l'autore della pellicola Alessio Angelucci - Ringrazio la città per questa risposta meravigliosa e sottolineo che a Rieti pochi eventi riescono a mobilitare tutta questa gente. Questo significa che Rieti non è una città che dorme".
Presente il presidente della Provincia, Fabio Melilli e il sindaco di Cantalice Paolo Patacchiola.
Apprezzata dal numeroso pubblico non solo la sceneggiatura, ma anche la tecnica cinematografica utilizzata dalla società Videoimmagine, attraverso la regia di Sara Paolessi, studentessa dell'Accademia Cinematografica di Terni .
La compagnia teatrale Sipario Rosso, al termine della proiezione, tra gli applausi "spontanei" degli spettatori, ha dato appuntamento alla prossima commedia in scena nel mese di gennaio, presso il Teatro Flavio Vespasiano.

 

Commenti
Nuovo Cerca
Commenta
Nome:
Email:
 
Website:
Titolo:
UBBCode:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img] 
 
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 
Please input the anti-spam code that you can read in the image.

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Lunedì 29 Dicembre 2008 19:34