Covid 19: i dati di positivi e decessi nel Lazio. In Sabina due nuovi decessi

D’AMATO: OGGI SU QUASI 15 MILA TAMPONI NEL LAZIO (-999) SI REGISTRANO 1.230 CASI POSITIVI (-258), 68 I DECESSI E +3.736 I GUARITI. DIMINUISCONO I CASI POSITIVI E I RICOVERI, RIMANGONO INVARIATI I DECESSI E LE TERAPIE INTENSIVE E ROMA CITTA’ SCENDE AL DI SOTTO DEI 600 CASI (558). IL VALORE RT SCENDE A 0.67. I GUARITI SONO TRE VOLTE I CASI POSITIVI. LA STRADA E’ QUELLA GIUSTA, MA NON BISOGNA ABBASSARE IL LIVELLO DI ATTENZIONE.

Nella Asl Roma 1 sono 249 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Diciotto casi sono ricoveri. Si registrano tredici decessi con patologie.

Nella Asl Roma 2 sono 242 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Centouno sono i casi su segnalazione del medico di medicina generale. Si registrano sedici decessi con patologie.

Nella Asl Roma 3 sono 67 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Otto sono ricoveri. Si registrano otto decessi con patologie.

Nella Asl Roma 4 sono 62 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano due decessi con patologie.

Nella Asl Roma 5 sono 116 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano nove decessi con patologie.

Nella Asl Roma 6 sono 159 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano dieci decessi con patologie. Nelle province si registrano 335 casi e sono dieci i decessi nelle ultime 24h.

Nella Asl di Latina sono 130 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Frosinone si registrano 124 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Si registrano quattro decessi di 67, 70, 83 e 93 anni con patologie. Nella

Asl di Viterbo si registrano 41 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano quattro decessi 64, 75, 83 e 90 anni con patologie.

Nella Asl di Rieti si registrano 40 casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano due decessi di 67 e 77 anni con patologie”.

Share Button

Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *