COVID 19: nel reatino 10 positivi in più in 24 ore

All’esito delle indagini eseguite nelle ultime 24 ore si registrano 10 nuovi positivi al test Covid.

Si tratta di un uomo di 57 anni, di un uomo di 28 anni, di un uomo di 57, di una donna di 86 anni, di un uomo di 51 anni, di un uomo di 65 anni e di un uomo di 55 anni residenti/domiciliati a Rieti, cluster già noti e isolati. Una donna di 50 anni residente/domiciliata a Borgovelino, cluster già noto e isolato. Una donna di 55 anni residente/domiciliata a Rivodutri, cluster già noto e isolato. Una donna di 64 anni residente/domiciliata a Tarano, cluster già noto e isolato.

369 i contatti in sorveglianza domiciliare, 49 i sintomatici, 41 i soggetti usciti dalla sorveglianza.  4 nuovi guariti: 3 residenti/domiciliati a Casperia, 1 residente/domiciliato a Posta. Totale positivi in provincia di Rieti: 116    

Nelle ultime 24 ore presso il drive-in della Asl di Rieti sono stati eseguiti 228 tamponi nasofaringei di cui di persone di rientro da zone a rischio. Si ricorda che è in vigore l’ordinanza del Ministero Della Salute che estende l’obbligo del test molecolare o antigenico ai cittadini provenienti da Parigi e altre aree della Francia con significativa circolazione del virus.

Direzione Aziendale Asl Rieti – Unità di crisi aziendale Covid-19 

Share Button

Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *